Gare, News

1° TROFEO INTERREGIONALE CSAK FIKTA

Reggio Emilia, 25 gennaio 2026

Domenica 25 gennaio, presso il Palazzetto Sport Arena di Reggio Emilia, si è svolto lo Stage + Gara Interregionale CSAK che ha visto confrontarsi le rappresentative regionali di Toscana, Veneto, Emilia Romagna, Umbria e Lazio. Una giornata intensa, iniziata con l’allenamento congiunto tra gli atleti delle regioni e proseguita con il 1° Trofeo Interregionale a squadre, con prove di kata e kumite.

Per la nostra società ha gareggiato Lorenzo Jimenez Tonon, convocato nella Squadra del Veneto per la categoria Cadetti/Speranze. La squadra Veneto Cadetti/Speranze ha conquistato un ottimo 2° posto, confermando il valore del lavoro svolto in palestra e il livello tecnico dei nostri ragazzi.

Allo stage interregionale hanno preso parte anche gli atleti Diana Oanca, convocata come riserva nella squadra del Veneto Senior/Junior, e Marco Nardelotto, che hanno potuto allenarsi insieme ai migliori atleti delle rappresentative regionali, confrontandosi in un contesto di alto profilo tecnico e agonistico.

Il Trofeo ha visto impegnate le varie regioni con squadre miste femminili e maschili sia nel kata che nel kumite. Grande soddisfazione per il Veneto, protagonista di una prestazione di livello con successi nel kumite Esordienti e Juniores/Seniores e importanti piazzamenti nelle altre categorie.

Per i nostri atleti è stata un’esperienza preziosa: allenarsi e gareggiare fianco a fianco con le selezioni regionali li aiuta a crescere, a fare esperienza e a vivere lo spirito del karate oltre i confini della singola società.

Forza ASD Karate Trevignano & Montebelluna! 🥋


Scopri di più da A.S.D. Karate Trevignano & Montebelluna

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento