19/02/2023 – Sacile (PN)
Domenica 19 Febbraio siamo stati ospiti della Scuola di Karate Sacile per partecipare alla mattina allo stage per bambini, amatori ed agonisti di kata e kumite con la famiglia Bacchilega mentre al pomeriggio alla settima edizione del “Trofeo Città di Sacile”.
Nella mattina i nostri atleti e tecnici hanno potuto partecipare allo stage in cui i bambini hanno effettuato un allenamento di intelligenza motoria con i Maestri Marco e Massimo, gli agonisti di kumite sono stati allenati dal Maestro Mattia mentre il Maestro Roberto si è occupato degli amatori e degli agonisti di kata.

Nel pomeriggio invece i nostri ragazzi sono stati assoluti protagonisti nel “Trofeo Città di Sacile”, nel quale hanno svolto le prove di kihon, kumite su bersaglio e kata. I nostri piccoli atleti sono stati entusiasti dell’esperienza, si sono divertiti un sacco ma soprattutto sono stati bravissimi durante tutta la gara. Grazie alle loro prestazioni infatti abbiamo ottenuti i seguenti risultati.
Risultati:
1° Classificati : Sasha -Yizi – Eva – Manuel – Laura
2° Classificati : Aurora – Lorenzo – Virginia
3° Classificati : Elia – Sofia
4° Classificati : Kiara – Isabella
5° Classificati : Federico – Lorenzo – Nicole – Chama – Rebecca – Davide – Luca

Inoltre grazie ai risultati ottenuti la nostra società si è classificata 2° (su 22 società partecipanti) portando a casa la coppa del secondo posto! Che dire, un grande risultato per una comunque piccola società come la nostra e il merito è dei nostri atleti, dei loro genitori e dei tecnici che con passione continuano ad insegnare questa magnifica disciplina!.
